Sassuolo alla fine di un ciclo: la Serie B è sempre più vicina

Goal Italia SPORT

Il Sassuolo vede allontanarsi l'obiettivo della salvezza: k.o. nello scontro diretto col Lecce e baratro a un passo. Pesa ancora l'assenza di Berardi. Era una partita da vincere per allontanare lo spettro della retrocessione, invece al 'Mapei Stadium' è andato in scena un autentico monologo avversario: il k.o. rimediato contro il Lecce rischia di costare carissimo al Sassuolo. I ragazzi di Ballardini non sono riusciti a replicare la bella prestazione offerta contro il Milan, che aveva quantomeno riacceso la scintilla di un gioco da tempo latitante. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lotta salvezza, Gotti: «La quota per salvarsi può essere questa, noi non siamo ancora tranquilli» Le parole del tecnico «Salvezza virtuale? Sul virtuale ci passa tanto. Noi ci confrontiamo con la realtà ma è virtuale, non è ancora salvezza. (Cagliari News 24)

Dettaglio non trascurabile. Sul virtuale salvezza ci passa tanto, ci confrontiamo con la realtà, è virtuale ma non è totale. (Calcio Lecce)

Ballardini ha dichiarato: “La prossima contro la Fiorentina? Si riparte da noi, quello che abbiamo fatto oggi non deve più succedere. "Ci vuole un Sassuolo con un certo atteggiamento" (fiorentinanews.com)

Sassuolo-Lecce, partita della trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium. (Inter-News)

"La partita si è incanalata subito nella giusta direzione, ma era una cosa della quale avevo già avuto consapevolezza visto il buon lavoro fatto in settimana - ha svelato Gotti -. (sport.tiscali.it)

Il Lecce è andato oltre, la squadra di Luca Gotti ha sfoderato la migliore prestazione stagionale e per il malcapitato Sassuolo c’è stato ben poco da fare se non cadere sotto i colpi sferrati da Gendrey, Dorgu e Piccoli, gli autori dei gol del meritato successo. (quotidianodipuglia.it)