17:41 - ciclismo.Giro 2012: a Fano è Cavendish show

Sport Mediaset SPORT

Mark Cavendish è il re delle volate: lo ha dimostrato anche oggi sul traguardo della quinta tappa del 95esimo Giro d'Italia. A Fano il velocista inglese del team Sky ha battuto in volata Goss e Bennati con una progressione straordinaria. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Cannonball ha battuto in volata Matthew Goss e Daniele Bennati. Quinto posto per l'altro italiano Sacha Modolo. (Sport Mediaset)

“Sono passati solo pochi giorni dal battesimo ufficiale e la fondazione, generata dalla giunta, per gestire gli asili di Modena si sta già dimostrando quel costoso carrozzone burocratico che avevamo prospettato, nato più dalla convenienza politica di una Giunta sempre più sbilanciata a sinistra che... (Bologna 2000)

Modena, 10 maggio 2012 - E' partita stamattina la quinta tappa, Modena-Fano, del Giro d'Italia. (Il Resto del Carlino)

La gara parte in salita per il Modena: al 2′ il gol di Sforzini porta in vantaggio il Grosseto. Nel secondo tempo al 33′ il pareggio di Cellini su azione nata da calcio d’angolo; al 46′ [...] (Bologna 2000)

Il britannico del team Sky ha trionfato nella tappa Modena-Fano del Giro d'Italia davanti alla fidanzata e alla figlia. (Fastweb.it)

Mark Cavendish è il campione del mondo ed a pochi mesi dalle olimpiadi è più in forma che mai. Non ci sono discussioni, il re delle volate è lui. (Italnews)