Grillo Anonymous oscura suo blog ma gli hacker si dividono

(ASCA) - Roma, 9 giu - Anonymous oscura il sito web di Beppe Grillo: il blog del popolare comico genovese e leader del Movimento 5 stelle e' stato hackerato ieri pomeriggio risultando, ancora oggi, inaccessibile agli utenti. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

-Redazione-9 giugno 2012- Anonymous ha preso di mira il blog di Beppe ... Una cellula di hacker "AnonOps" ha criticato duramente le scelte del comico genovese e ha oscurato il suo blog. (Articolotre)

E' quanto ha scritto Beppe Grillo in uno status su Facebook, in merito all'attacco hacker al suo sito. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Il sito di Beppe Grillo è inaccessibile da ieri pomeriggio. Il comico via Facebook e Twitter aveva lanciato l'allarme, che però escludeva la possibilità di un attacco di Anonymous. (Italiaglobale.it)

Anonymous ha attaccato il blog di Beppe Grillo: lui smentisce e chiede che vengano smascherati i veri colpevoli. (Think Cool!)

Poi... (ChiccheInformatiche)

Tango down blog Beppe Grillo: comunicati AnonymousL'attacco hacker sferrato al blog ufficiale di Beppe Grillo nella giornata di ieri, venerdì 8 giugno, ha scatenato un vero e proprio polverone mediatico in rete. (PianetaTech)