Infortunio Florenzi, l'intervento è perfettamente riuscito

LazioPress.it SPORT

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Il calciatore della Roma, Alessandro Florenzi si è sottoposto a intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart. L'intervento è perfettamente riuscito. Clickpoint adserver. AGGIORNAMENTO 17/02 Ore 11:15 – Stagione finita ... (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

Il peggio è stato confermato. Il giocatore ha raggiunto Villa Stuart con la moglie Ilenia, si è sottoposto alla risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del ... (RomaToday)

AGGIORNAMENTO 15:15 - Il comunicato del club: "Alessandro Florenzi è stato sottoposto oggi ad intervento chirurgico di revisione artroscopica che ha confermato la rottura traumatica del neo-legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fantagazzetta)

E che la possibilità di un nuovo intervento al ginocchio per Florenzi sia concreta l'ha ammesso anche Luciano Spalletti nella conferenza di stampa di Villarreal. Il ginocchio fa male e non si è sgonfiato. (Sport Mediaset)

All'orizzonte uno stop di circa 6 mesi. di Marco Beltrami. (Calcio Fanpage)

Da due giorni ... Il "trauma distorsivo al ginocchio sinistro" subito martedì durante l'allenamento con la Primavera, preoccupa e non poco. (GianlucaDiMarzio.com)

Purtroppo l'esito delle visite al quale si è sottoposto il centrocampista giallorosso a Villa Stuart ha dato il responso più triste: per Alessandro sarà necessario un nuovo intervento chirurgico. Mattinata di speranza per Alessandro Florenzi. (GianlucaDiMarzio.com)