Mercato Torino, la soddisfazione di Cairo: "contentissimo per Benassi"

CalcioWeb SPORT

“Sono soddisfattissimo del fatto che Benassi sia diventato un calciatore interamente di proprietà del Torino. E' un giovane ventenne molto promettente che già da tre anni gioca in serie A, ha grandi qualità e un potenziale notevolissimo” sono le parole di Cairo ... (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Nicolò Sperotto (lasciato al Carpi senza inserire offerte in busta) e a Simone Verdi (che torna al Milan dopo un poker di stagioni in compartecipazione), il Torino perde pure un terzo giocatore in questa serata che chiude un'epoca: curiosamente anche ... (Calciomercato.com)

BUSTE — I casi più spinosi vengono risolti così: Benassi va al ... Comproprietà addio: la formula della compartecipazione del cartellino sparisce con l'apertura delle ultime buste. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo che il calciatore classe 1992 era in comproprietà tra Torino e Milan, ma al termine dell'apertura delle busta il risultato è stato ... Il giovane centrocampista è interamente un calciatore del Milan. (CalcioMercato Milan)

Il giocatore in questione era Marco Benassi, modenese centrocampista della nazionale Under 21. Il Torino ha fatto l'offerta più alta, ovvero 3,5 milioni di euro e quindi acquisisce ... (CalcioMercato Inter)

Tra i tanti giocatori in orbita Milan, Simone Verdi è uno di quello con il destino più incerto. (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferito da "Sky Sport" la società del presidente Cairo ha presentato in ... (Calcio News 24)