Partecipate, ecco le scelte del Tesoro: come cambiano i capi azienda

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Il Tesoro ha deciso le nuove nomine per le aziende partecipate. Alessandro Profumo sarà il nuovo amministratore delegato di Leonardo. Mentre sono stati confermati i vertici di Eni e Enel. SPECIALE Governo Gentiloni · Redazione (AUG) 20/03/2017 ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

A guidare Leonardo (ex Finmeccanica), nel prossimo triennio, sarà l'ex banchiere ... (AlgheroNewsIt)

Il Tesoro ha comunicato che Mauro Moretti non sarà confermato alla guida dell'azienda; il nuovo amministratore delegato sarà Alessandro Profumo, ex numero uno di Unicredit. Intanto, gli analisti ... (SoldiOnline.it)

Catia Bastioli è confermata presidente di Terna, mente Luigi Ferraris, già cfo di Poste Italiane, sarà il nuovo amministratore delegato al posto di Matteo Del Fante, che diventerà ad di Poste italiane. (Adnkronos)

di Andrea Ducci. L'unica bocciatura per mano dell'ex premier è Caio alle Poste. (Corriere della Sera)

(Teleborsa) - Giornata nervosa per Terna e Poste Italiane, condizionate dal giro di poltrone deciso dal Ministero dell'Economia in occasione della revisione dei vertici delle società partecipate. (Il Messaggero)

Il Ftse Mib segna una flessione dello 0,53% a 19.968 punti, mentre lo spread Btp-Bund è rimasto invariato a 192 punti. Francoforte cede lo 0,35 ... (Adnkronos)