La Corte europea sul piccolo Charlie: «Londra continui a tenerlo in vita»

La Corte europea sul piccolo Charlie: «Londra continui a tenerlo in vita»
Corriere della Sera SALUTE

La Corte europea dei diritti umani ha ordinato a Londra di continuare a tenere in vita Charlie Gard, il neonato affetto da una rara malattia genetica, fino a quando non prenderà una decisione sul ricorso dei genitori. «Alla luce delle circostanze ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La Corte europea dei diritti umani ha, per il momento, ribaltato la sentenza della Corte Suprema britannica sulla vicenda che riguarda il piccolo Charlie Gard, aggiungendo che esaminerà con procedura d'urgenza il ricorso presentato dai genitori Connie ... (PostGenovaOnline)

Ancora una volta la Corte europea dei diritti dell'uomo ha prorogato la “misura provvisoria” invitando il governo del Regno Unito “a garantire che a Charlie Gard, il bimbo che soffre di una malattia genetica rara, siano somministrati i trattamenti e l ... (Servizio Informazione Religiosa)

Per renderla dolce ho utilizzato lo zucchero di cocco, che ha un basso indice glicemico. Oggi vi voglio proporre una torta cioccolatosa, ma incredibilmente sana, dato che contiene frutta, farina integrale e farina di mandorle. (Econote.it)

Questo fino a quando la stessa Corte non si pronuncerà in via definitiva sul ricorso presentato dai genitori del ... (Alghero News Italy)

Il giovane denunciava una violazione del divieto di tortura e di trattamenti ... (tvsvizzera.it)

La Corte darà comunque priorità al caso valutando il ricorso con urgenza. La Corte ... (AlgheroNewsGroup)