Le ultime sul Napoli dopo l'allenamento odierno

Atalantini.com SPORT

Notizie Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. Migliorano le condizioni di Victor Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Di rientro dalla tournéè con l’Italia capitan Di Lorenzo, Raspadori e Meret, in attesa di Kvaratskhelia e Zielinski che oggi giocheranno i play-off per l’accesso al prossimo Europeo. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Il Mattino si è soffermato sulla gestione di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: "Difficile la gestione Osimhen, non solo quella in campo tra ripetuti problemi fisici e ma anche e soprattutto quella caratteriale. (Napoli Magazine)

Sono settimane difficili per Victor Osimhen e il suo Napoli. La passata stagione appare solo un vecchio ricordo per l’attaccante nigeriano, il quale ha dimostrato in più occasioni di non essere nelle condizioni migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Migliorano le condizioni di Victor Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo. Migliorano le condizioni di Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo (Tutto Napoli)

Osimhen, la strategia della cautela è stata ragionevole, con l'Atalanta ci sarà (Napoli Magazine)

Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League. (CalcioNapoli24)

Recuper Osimhen Napoli-Atalanta, gli aggiornamenti Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League. (CalcioNapoli24)