Aereo abbattuto: recuperati 282 corpi

Corriere della Sera ESTERI

15:31 (ANSA) - DONETSK - Sono 282 i corpi delle vittime dell'aereo malese recuperati, ma il treno che deve trasportarli a Donetsk non partirà senza la presenza degli esperti internazionali. Lo ha reso noto il capo dell'autoproclamata 'Repubblica di Donetsk' ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La destinazione dei corpi ritrovati e sballottai da cinque giorni su un treno e il materiale che potrebbe appartenere alle scatole nere. I grandi misteri dell'aereo malese colpito in Ucraina. (il Journal)

Una squadra d'inquirenti olandesi, della stessa nazionalità, quindi, della maggior parte dei morti, è stata autorizzata lunedì ad esaminare i corpi delle vittime dello schianto dell'aereo malaysiano, verificatosi la settimana scorsa nell'est dell'Ucraina. (RSI.ch Informazione)

(AGI) - Torez (Ucraina), 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Ha lasciato la stazione di Torez - città a circa 70 chilometri da Donetsk - il treno merci che trasporta le salme delle vittime dello schianto del Boeing 777 della Malaysia Airlines. Kiev, 21 lug. (TMNews)

Il treno con i corpi arrivato a Kharkiv - Le salme successivamente trasportate in Olanda (Aosta Oggi)

Il treno che trasporta i corpi delle vittime dello schianto del Boeing 777 della Malaysia airlines è arrivato a Kharkiv, la città ucraina fuori dalla zona controllata dai separatisti filorussi. (Il Gazzettino)