BOLOGNA Corvino: “Avevo chiuso: Mutu alla Roma per 20 milioni, ma Della Valle mi bloccò”

Gazzetta Giallo Rossa SPORT

Quand'era a Firenze ha portato a termine tanti colpi di mercato. Al contrario: una cosa non fatta ma da fare? “Vendere Mutu alla Roma per 19 milioni e 750 mila euro. C'erano già le mail scambiate. Era estate, eravamo nel Mugello, quando la partenza di ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Su altre testate

Nove punti conquistati nelle prime quattro gare di campionato rappresentano un buon bottino alla luce anche e soprattutto del fatto che la squadra viola ancora stenta a mettere a punto le idee di Paulo Sousa, chiamato in estate al posto dell'esonerato ... (Stadio24.com)

“Era estate, eravamo nel Mugello, quando la partenza di Adrian venne bloccata. di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi 23/09/2015, 11:20. (ForzaRoma.info)

saldamente, alla guida del Bologna. La conferma arriva direttamente da Corvino: "Va lasciato in pace, perchè sarà un valore aggiunto", le parole del dirigente rossoblù alla Gazzetta dello Sport. (Gazzetta di Parma)

Il 22 di luglio 2008 la Fiorentina annunciò l'offerta ... Pantaleo Corvino, direttore tecnico del Bologna, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. (Retesport)

corvino Altre dichiarazioni da parte del ds del Bologna ed ex viola Pantaleo Corvino, stavolta alla Gazzetta Dello Sport: “Cosa non fatta ma da fare alla Fiorentina? Vendere Mutu alla Roma per 19 milioni e 750 mila euro. (Fiorentina.it)

Sono molte le soddisfazioni che ha conquistato in carriera Pantaleo Corvino, che punta alla salvezza del Bologna per accrescerle. (Calcio News 24)