Canone Tv Rai 2017, tutte le novità: nuovo importo, esenzione e come pagare

Businessvox ECONOMIA

Per il 2017 l'importo da pagare per il canone Rai, ovverosia per la tassa di possesso del televisore, è pari a 90 euro con addebito sulla bolletta della luce in dieci rate da 9 euro. Ne dà notizia FiscoOggi, il Quotidiano telematico dell'Agenzia delle ... (Businessvox)

Su altri giornali

Milioni di italiani avranno il problema di rinnovare il Canone Rai 2017. Quest'anno- spiega l'Agenzia delle Entrate- ci sono importanti novità nella nuova Legge di Bilancio dello Stato, e più ... (PPN - Prima Pagina News)

Ridotto a 90 euro il canone Rai per il 2017. (Consumatrici)

Infatti, nel caso in cui esista un'utenza per la ... Numerosi chiarimenti in merito al canone RAI in bolletta, così come introdotto dalla legge di stabilità 2016,sono stati forniti dall'Agenzia delle Entrate con la Circolare n. (Fiscoetasse)

L'abbonamento del #Canone Rai 2017 sarà, ancora una volta, una delle tasse 'meno gradite' dai cittadini italiani. (Canone)

Il provvedimento, contenuto nella manovra per il prossimo anno, rappresenta una buona notizia per gli italiani (più preoccupazione in Rai, che già paventa un “significativo contenimento degli investimenti ... (Consumatrici)

Bolletta Enel senza canone Rai: scopri come non pagare il canone Rai in bolletta e a chi spetta l'esenzione dal pagamento dell'imposta televisiva. Canone Rai nelle bollette Enel: cosa è cambiato. (Italpress)