Ora la Roma trema al centro del villaggio. La Lazio di Lotito è ormai sotto le mura

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Se nel calcio italiano del Terzo Millennio ci fosse spazio per sorridere, potremmo dire che nel Senato di Roma stanno per tornare a sedersi i barbari. Oppure, più prosaicamente, che i cugini di campagna (non quelli di «Anima mia», ovvio) sono pronti a traslocare in […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Con quattro reti manda al tappeto la Fiorentina. Una perla di Biglia, poi il raddoppio su rigore di Candreva prima della doppietta finale di Klose. (La Gazzetta dello Sport)

Montella perde per la prima volta all'Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti tornano a vincere in casa contro i viola, dopo che nei due precedenti avevano rimediato solo un pareggio ed una sconfitta. (Corriere dello Sport.it)

"Lui è un nostro giocatore ed è felice di giocare per la Lazio" prova a chiudere la porta il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare. (Calcio World)

La formidabile prestazione della Lazio contro la Fiorentina rende il giusto merito a Stefano Pioli, allenatore magari poco mediatico ma di sicuro valore. (GOAL )

13′ NETO! Botta al volo di Felipe Anderson, il portiere viola dice ... giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (Blitz quotidiano)

Il tecnico della Lazio è visibilmente soddisfatto dopo la roboante vittoria per 4-0 ai danni della Fiorentina. Ecco le parole dei protagonisti. (Vavel.com)