Nagorno Karabakh: il conflitto dimenticato che nessuno vuole far finire. Intervista a Simone Zoppellaro.

Radio Radicale ESTERI

Il Nagorno Karabakh è una piccola regione di 150mila abitanti da quasi trent'anni al centro di un conflitto tra Armenia e Azerbaijan (sostenuti rispettivamente da Russia e Turchia) scoppiato prima ancora del crollo dell'Urss. Dopo il cessate il fuoco ... (Radio Radicale)

La notizia riportata su altri media

Soldati ... 7 aprile 2016. (l'Opinione Pubblica)

Il 7 aprile, il premier russo Dmitri Anatolyevich Medvedev in visita in Armenia ha affermato che la Russia garantirà la pace e la stabilità della regione di Nagorno-Karabakh. (Radio Cina Internazionale)

Diplomazia al lavoro per consolidare il cessate il fuoco nel Nagorno Karabakh. Il premier di Mosca Dmitri Medvedev ha incontrato a Erevan il ... (euronews)

Di Gabriella Bedris, TermometroPolitico.it – Lunedì, dopo il terzo giorno di scontri tra l'Azerbaigian e i separatisti, il presidente armeno Serzh Sargsyan, ha avvertito che il focolaio di violenza attivatosi in Nagorno-Karabakh rischia d'innescare una ... (Buongiorno Slovacchia)

Secondo fonti dell'intelligence russa, la Turchia sta valutando la possibilità di iniziare delle operazioni militari contro la Repubblica di... Posted in: Estero · Pena-Morte-Iran · Pena di morte, superlavoro per i boia dei nostri alleati ... (Informare per resistere)

Dopo l'uccisione di due soldati armeni nella regione di Karvachar (Suren Aramyan e Grigor ... (Spondasud News)