Vaccino, nessun allarme in Lombardia

Radio Lombardia SALUTE

"Nessun vaccino oggetto della segnalazione Aifa è stato distribuito in Lombardia". Così scrive sul suo profilo Twitter Mario Mantovani, vice presidente e assessore alla Salute di Regione Lombardia, in merito al divieto di utilizzo, in via precauzionale, dei due ... (Radio Lombardia)

Su altri media

I casi si registrano in 6 regioni. Sono dodici le morti sospette che potrebbero essere legate ai vaccini anti-influenzali. (il Giornale)

I casi non riguardano più solo i lotti ritirati e nemmeno più solo il Fluad: sono infatti almeno tredici le morti sospette in sette regioni e le ... (Corrispondenti.net)

all'interno della sua abitazione. La vittima comunque era già affetta da diverse patologie e le era già ... (Spoleto Online)

Tufello, Bufalotta, Torpignattara, Ostia, il litorale sud, ma anche il Centro, tanti i quartieri dove sono state distribuite le dosi del Fluad. La psicosi da vaccino, dopo le due morti sospette di ieri, colpisce la Capitale. (Il Messaggero)

Allarme degli specialisti per. I casi sospetti registrati dall'AIFA sono tutti di pazienti anziani già affetti da patologie croniche. (PiusaniPiubelli.it)

Dopo la fiammata iniziale rallenta il numero delle segnalazioni di morti di anziani che si erano vaccinati contro l'influenza con il Fluad della Novartis o con altri vaccini: 13 in tutto. (Giornale La Voce)