Firenze, due cadaveri trovati in un'auto Potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

È giallo a Firenze per il ritrovamento dei corpi senza vita di un uomo e di una donna, trentenni, all'interno di un'auto. Entrambi presenterebbero ferite da taglio e da quanto è emerso potrebbe trattarsi di un caso di omicidio-suicidio. Sul caso indaga ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Sul corpo ... Ipotesi... (PrimaPaginaReggio.com)

16 maggio 2016 16:17. Michela Noli è stata uccisa con circa venti coltellate all'addome e al torace. (Today)

Secondo gli investigatori si tratterebbe di un omicidio-suicidio con movente gelosia. Sempreda quanto emerso i due, fiorentini, erano una coppia di coniugipoi separatisi. (Molisedoc.com)

Poi ha preso il coltello da casa e l ... Un uomo e una donna, trentenni, sono stati trovati morti nella tarda serata di domenica a Firenze, all'interno di un'auto. (Stadio24.com)

Firenze - I corpi senza vita di un uomo, Mattia Di Teodoro, 33 anni, fiorentino, e di una donna, Michela Noli, di 31, impiegata dell'aeroporto di Peretola, sono stati ... (PrimaPaginaReggio.com)

Ma probabilmente già era sicuro del tragico gesto che avrebbe compiuto. Secondo gli investigatori è stato proprio lui ad uccidere la sua ex ... (NewNotizie)