Benitez, a Torino con testa e cuore

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - NAPOLI, 28 FEB - "Domani sarà un match difficile. Come dico sempre che bisognerà giocare prima con la testa e poi con il cuore". Rafa Benitez parla a Radio Kiss Kiss della gara di Torino e dei rischi che corre il Napoli contro i granata ''Credo - dice ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente, perchè se siamo concentrati possiamo giocare grandi partite”. Napoli ... (ilmediano.it)

Ciro Venerato, giornalista Rai, intervenendo a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Benitez soffre della sindrome di Bilbao. (NapoliSoccer.net)

Il ko contro il Torino non è andato giù a Benitez che ha indetto una riunione prima di svolgere l'allenamento: un faccia a faccia con la squadra al quale ha preso parte anche Bigon. L'allenatore ha analizzato gli ... (Corriere dello Sport.it)

Subito pericolose entrambe le squadre, prima il Napoli con De Guzman che dalla distanza trova la presa sicura di Padelli, poi il Toro con ... (Sportitalia)

A soli tre giorni dall'impresa di Bilbao, quando la squadra di Giampiero Ventura è divenuta la prima formazione italiana a sbancare in terra basca, i granata hanno concesso il bis stendendo il Napoli nel posticipo della ... (Yahoo Eurosport IT)

Cose mai fatte. Un metodo insolito, scelto per tentare di archiviare ... (Corriere dello Sport.it)