Land Rover Defender 110 (Diesel D200) 2024, cosa mi piace e cosa no | La mia prova

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il mercato dei fuoristrada è, da un po’ di anni, sempre più in contrazione sia per i volumi contenuti che raccolgono sia per tutti quei processi di omologazione che spesso non sono così vicini alle case automobilistiche. Insomma, realizzare un fuoristrada che rispetti tutte le regole vigenti e che riesca a conquistare, seppur limitatamente per la sezione di mercato che ricopre, il pubblico non è facile ma sembra che Land Rover, forte anche del suo heritage, sia riuscito a farlo con la sua Defender. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo zenit del modello, Land Rover Defender Octa, la versione più potente ed esclusiva dell’iconico fuoristrada inglese, sarà presentata il prossimo 3 luglio: l’attesa cresce. (Auto.it)

Land Rover si sta preparando a lanciare sul mercato la nuova Defender Octa, definita in passato dalla casa automobilistica come la più potente Defender di sempre. Land Rover toglierà i veli sulla nuova Defender Octa il 3 luglio. (HDmotori)

In vista della presentazione, i potenziali clienti delle Defender OCTA prodotte il primo anno, sono invitati a registrarsi per presenziare ad uno dei sette eventi esclusivi Defender Elements in località private in tutto il mondo - dal Regno Unito, Germania e Italia in Europa, agli Stati Uniti, Dubai e Giappone. (Tiscali)

Land Rover Defender Octa, la versione più potente ed esclusiva dell’iconico fuoristrada inglese, sarà presentata il prossimo 3 luglio. Sarà il culmine di un tour, prima sarà anticipata a clienti speciali in eventi esclusivi di anteprima, in Regno Unito, Germania, Italia, Stati Uniti, Dubai e Giappone, in modo da concedere la possibilità di prenotarla. (QN Motori)

In vista della presentazione, i primi acquirenti del Defender Octa sono invitati a registrarsi per partecipare a uno dei sette eventi esclusivi Defender Elements, che si terranno in diverse località private in tutto il mondo: Regno Unito, Germania, Italia, Stati Uniti, Dubai e Giappone. (Info Motori)