«60% degli italiani cambia spesa» Ecco il decalogo per risparmiare

L'Unità ECONOMIA

Per effetto della crisi sei italiani su dieci hanno cambiato il modo di fare la spes, segnala Coldiretti. Che fornisce anche 10 punti per risparmiare: dal recupero degli avanzi all'acquisto di gruppo. (L'Unità)

Ne parlano anche altri giornali

(ASCA) - Roma, 10 mag - ''Mi sembra che i provvedimenti attuativi sul federalismo fiscale non sono in grado di attaccare in modo significativo lo squilibrio tra i fondi gestiti dagli enti decentrati e le entrate proprie''. (Agenzia di Stampa Asca)

I dieci funzionari che ne ... (La Stampa)

“È come se la spesa sanitaria sia stata pagata con minore spesa della scuola'', ha detto, fornendo anche una spiegazione di ... (Tutto Scuola)

(AGI) - Milano, 12 mag. Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, conversando con i giornalisti a margine di un convegno sulla previdenza che si sta svolgendo a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Individuati i possibili risparmi: 300 miliardi di euro aggredibili di cui un terzo fanno capo allo Stato e due terzi agli enti ... (Diritto & Diritti)

A Bondi spetta il compito di razionalizzare la spesa corrente: energia (dal riscaldamento alla benzina), telefoni ma anche carta, matite e penne sono fra le voci che sta passando al setaccio. (Italia chiama Italia)