Immigrati, l'Ungheria ha chiuso la frontiera con la Serbia

ContattoNews.it ESTERI

Budapest, 17 giu. – L'Ungheria ha chiuso la frontiera con la Serbia per contrastare il flusso di immigrazione illegale nel Paese. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri. La scorsa settimana il premier conservatore ungherese Viktor Orban aveva annunciato ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Migranti, il muro ungherese che rinchiude la democrazia (La Repubblica)

Un nuovo muro sta per essere alzato in Europa e questa volta è l'Ungheria ad annunciare quest'opera i cui lavori inizieranno proprio il prossimo mercoledì. (News Italiane)

L'ultimo muro, per barricare l'Ungheria contro l'afflusso di migranti, è stato annunciato oggi dal governo di Budapest, deciso a blindare il confine meridionale con la Serbia a dispetto delle ... (tio.ch)

- L'Ungheria costruira' una barriera alta 4 metri lungo la frontiera con la Serbia per fermare il flusso degli immigrati clandestini. Lo ha annunciato il ministro degli Esteri, Peter Szijjarto, definendo "l'immigrazione uno dei problemi piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

world-war-z-israel1. Il ministro degli Esteri ungherese, Peter Szijjarto, annuncia ... (Il Primato Nazionale)

Muri metaforici come quello alzato dalla Francia al confine italiano e muri reali come quello ... Soprattutto alzando muri. (Giornale.it)