Catania, busta con minacce e proiettili nella sede del club

Follia a Catania: nella sede della società etnea a Torre del Grifo alcune settimane fa – ma la notizia è venuta fuori soltanto oggi – è stata recapitata una busta contenente due proiettili e una lettera, con minacce di morte al presidente Antonino Pulvirenti. (Sportevai.it)

Su altri giornali

Il sindaco Enzo Bianco ha telefonato al presidente del Catania Calcio Antonino Pulvirenti, vittima di un gesto intimidatorio - ha ricevuto una busta con due proiettili -, per manifestargli la propria solidarieta' e quella della città. (Nuovo Sud)

Con l'arrivo della Pasqua ogni anno mi prende quella smania di partire, anche solo per qualche giorno, approfittando del week end lungo, un break che dopo il grigio inverno ha il sapore di anticipo sui viaggi estivi. (Bigodino.it)

Con un fax alla sede napoletana del 118 inviato ieri pomeriggio, 24 Marzo, l’Isis avrebbe minacciato un attentato nel capoluogo partenopeo: “State in allerta, le strade di Napoli si pittureranno di sangue”, con relativa firma dell’Isis. (Vesuviolive.it)

Fumetti e uova di Pasqua: i nemici della famiglia naturale secondo Forza Nuova (La Repubblica)

La ricetta è... Tra le varie delizie pasquali partenopee, avete mai assaggiato il casatiello dolce? Un dolce buonissimo, colorato e calorico che però richiede estrema pazienza per i lunghi tempi di preparazione. (Vesuviolive.it)

A Catania è in arrivo per Pasqua una nuova “covata d’autore”. (La Prima Pagina)