Assalitore di Ottawa: "Un lupo solitario, voleva andare in Siria"

TicinOnline.ch ESTERI

OTTAWA - Il 32enne canadese che ha ucciso un militare, ieri a Ottawa, stava cercando di ottenere un passaporto per recarsi in Siria. A riferirlo è stato questa sera il commissario della polizia reale canadese, Bob Paulson. Articoli Precedenti. 07:24 - CANADA. (TicinOnline.ch)

Su altri media

Il primo ministro canadese Stephen Harper e i deputati del parlamento di Ottawa hanno voluto oggi rendere onore alla memoria del soldato Nathan Cirillo, prima di riprendere il lavoro in un segnale di ritorno alla normalità. (Adnkronos)

22 ottobre 2014 18.27 Dopo l'attacco da parte di due o tre uomini armati attorno agli edifici del Parlamento canadese a Ottawa, si sono uditi spari anche in altre due location Panico in un centro commerciale e all' università nella stessa zona, dove le persone ... (Rai News)

23 ottobre 2014 0.01 Il primo ministro canadese, Harper, condanna l'attentato di ieri mattina a Ottawa (ore 17 in Italia). (Rai News)

Stoico ma visibilmente commosso, ha portato la mazza cerimoniale in aula come sempre, ma stavolta lo ha fatto da eroe. (euronews)

Canada sotto attacco terroristico. Il Canada è sotto attacco terroristico e gli eventi odierni hanno interessato le sue istituzioni presenti nella capitale creando il panico ... (Blasting News)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)