Esplode una condotta, palazzo sventrato. Quattro feriti Una donna è rimasta gravemente ustionata

Ottopagine INTERNO

La terribile deflagrazione ha coinvolto un edificio del comune napoletano di Caivano. Pare che sia rivelata fatale la perdita di una condotta di gas. Il penetrante odore di gas. Gli inquilini del palazzo che, allertati, cercano di allontanarsi velocemente. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

I feriti, tra i quali un pompiere, sono stati trasportati in varie strutture ospedaliere della zona: a Giugliano in Campania, Acerra e Caserta. Poco dopo le 20.15 sarebbe avvenuta una forte esplosione in un appartamento del paese di Caivano. (Mondo TiVu)

La causa è da ricercare in una fuga di gas. E' accaduto ieri sera al civico 39 del corso Umberto. (Positanonews)

L'episodio è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 21, al civico 39 di Corso Umberto. L'esplosione è avvenuta in un appartamento al primo piano. (Rosa Rossa)

Le conseguenze della forte esplosione sembrano per ora essere contenute, nonostante siano rimaste ferite diverse persone tra cui uno grave. (Rosa Rossa)

Tredici mini appartamenti per avviare un percorso di vita autonomo per persone con disabilità e anziani fragili autosufficienti: fanno parte rispettivamente dei progetti sperimentali ‘Casa insieme’ e ‘Casa insieme terza età’ approvati dalla giunta esecutiva della Società della salute (Sds)…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

L'esplosione è avvenuta in un ... CAIVANO. (ROMA on line)