Usa: prezzi case crescono 0, 8% a gennaio

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 25 mar. - I prezzi delle case negli Usa crescono dello 0,8% mensile destagionalizzato a gennaio nell 20 principali aree metropolitane Usa. L'indice S&P Case-Shiller avanza leggermente piu' dell'incremento dello 0,7% previsto dagli analisti, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal 28 al 30 marzo Palazzo Marino si apre alla città, con un intero stand in Fiera e un ricco programma di eventi, per far conoscere le tante iniziative che rendono Milano…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A Palazzo SUMS oltre 60 opere di design dal 1950 al 2000. (San Marino Fixing.com)

L'indice S&P/Case-Shiller dei prezzi delle case nelle 20 maggiori città degli Usa ha registrato a gennaio un aumento del 13,2% a livello annuale (+13,3% il consenso) e un calo dello 0,1% su base mensile. (Milano Finanza)

L’obiettivo della Fiera –…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

“Da Milano a Mauthausen, 9 Zone per la memoria”: gli studenti di 9 istituti milanesi si sono ritrovati stamattina in Sala Alessi, a Palazzo Marino, per parlare di Shoah e ricordare i tragici eventi accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

CASIO partecipa in qualità di sponsor tecnico all’undicesima edizione di Fa’ la cosa giusta!, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, organizzata da Terre di mezzo Eventi, in collaborazione con Insieme nelle Terre di mezzo onlus. (Elettroradio Informazione)