Tragedia a raduno Lido: muore pilota campione italiano Francesco Fornabaio

Verona Oggi INTERNO

Tragedia all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia dove un aereo è precipitato durante un'esibizione acrobatica. Morto il pilota Francesco Fornabaio, campione del mondo della specialità. (Verona Oggi)

Su altri giornali

Un pilota, friulano d'adozione, è deceduto in un incidente aereo avvenuto nel pomeriggio durante uno show all'aeroporto Nicelli, in provincia di Venezia. (Il Friuli)

Lo hanno visto spegnere il motore, avvitarsi in una delle manovre acrobatiche più classiche, e poi precipitare a candela al suolo. (Giornale La Voce)

Ieri l'inaugurazione, oggi l'esibizione per gli appassionati del volo. di Simone Bianchi. (Nuova Venezia)

VENEZIA – Durante un'esibizione alla manifestazione aerea “Fly Venice”, al Lido di Venezia, ospitata all'aeroporto Nicelli, è morto Francesco Fornabaio, 57 anni, campione italiano di volo acrobatico pluripremiato a livello mondiale. (Blitz quotidiano)

Un aereo ultraleggero è precipitato ieri al Lido di Venezia durante la manifestazione “Fly Venice”: era il velivolo più atteso della manifestazione, pilotato da Francesco Fornabaio, 56 anni, pluripremiato campione italiano e star del mondo del volo acrobatico. (Italiaglobale.it)

VENEZIA - Il pilota di un ultraleggero è morto quando il velivolo è caduto durante la manifestazione aerea ''Fly Venice'' in corso all'aeroporto Nicelli del Lido di Venezia. Non ci sono stati ... (Primocanale)