Libano, proteste a Beirut: reporter attaccata in diretta

La Stampa ESTERI

La giornalista Nada Andraos Aziz, della Lebanese Broadcasting Corporation, si è trovata al centro degli scontri durante una manifestazione a Beirut, in Libano, contro il mancato intervento del governo per risolvere la crisi dello smaltimento dei rifiuti. (La Stampa)

Su altre testate

Il primo ministro Tammam Salam, che sabato aveva rassicurato la popolazione dichiarando che i membri delle forze dell'ordine colpevoli di violenze contro i manifestanti sarebbero stati perseguiti, ha convocato per giovedì una sessione d'emergenza del ... (Solo News)

Libano. Proteste contro il governo a Beirut: 1 morto e 70 feriti -Redazione- Cresce in Libano la tensione della piazza verso il governo. (Articolotre)

24 agosto 2015 09.28 E' di 402 feriti il bilancio degli scontri tra polizia antisommossa libanese e i manifestanti antigovernativi che nel weekend hanno infiammato Beirut Lo ha riferito la Croce Rossa libanese, secondo il giornale Daily Star. (Rai News)

(agr) Beirut si è risvegliata lunedì mattina in una calma apparente, ma i segni della violenta protesta esplosa nel fine settimana nella capitale libanese sono ben evidenti. (Corriere della Sera)

libano protesta rifiuti Come se la Siria e la sua terribile guerra fossero lontane mille miglia: A Beirut, in Libano, la protesta del movimento “Tu puzzi” contro la mancata raccolta e la cattiva gestione dei rifiuti, si è ben presto trasformata in una ... (Notizie Geopolitiche)

La causa scatenante delle proteste è il mancato ... (Internazionale)