Ast: Renzi, dobbiamo chiudere vicenda, non faremo a meno sindacati

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 30 ott. - "Portare a casa la vicenda Terni e' un imperativo morale" per il governo. Lo ha detto, stando a quanto viene riferito, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, durante l'incontro a palazzo Chigi con i segretari Fiom, Fim e Uilm, presenti il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contando le ... 30 ottobre 2014 13.33 Resta aperta la trattativa tra lavoratori dell'Acciaieria di Terni e la proprietà Thyssenkrupp, che ha prospettato la mobilità per centinaia di persone. (Rai News)

Dopo l'intervento di Federica Guidi,ministro dello Sviluppo, che ha parlato alla Camera degli scontri,sono ... (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 ott - "La Questura non dice la verita': ne' i lavoratori ne' i sindacati hanno detto ieri di andare a Termini, tutti nella piazza sapevano da un'ora e mezza che volevamo andare al ministero dello Sviluppo economico, dove era ... (Borsa Italiana)

Scontro Renzi-sindacati. (La Repubblica)

(TMNews) - Sulla vertenza Ast Terni c'è la disponibilità dell'azienda a fissare al massimo in "290 gli esuberi"' dei quali "140 già usciti con la mobilità incentivata e, per alcuni, attraverso le dimissioni". (TMNews)

operai Roma (11)a Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi, stanno incontrando a Palazzo Chigi una delegazione sindacale degli operai delle acciaierie Ast di Terni. (Terni Oggi)