Wall Street apre in altalena, Dj -0,12%, Nasdaq +0,52%

Tiscali Notizie ECONOMIA

Wall Street apre contrastata. Il Dow Jones perde lo 0,12% a 33.798,12 punti, il Nasdaq sale dello 0,52% a 13.305,12 punti mentre lo S&P 500 avanza dello 0,28% a 4.305,80 punti. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

beni di consumo secondari Xcel Energy (Finanza Repubblica)

L’indice di mercato più ampio ha guadagnato lo 0,2%, mentre il Nasdaq Composite è avanzato dello 0,5%. Il Dow Jones Industrial Average ha perso 4 punti, pari allo 0,01%. (Finanzaonline)

Oggi, Wall Street ha aperto con un andamento orizzontale, in seguito alla seduta caratterizzata da alti e bassi nella giornata precedente. Gli indici S&P 500 e Nasdaq hanno terminato la sessione in territorio negativo, nonostante avessero raggiunto, solo il giorno prima, i livelli di chiusura più alti dall’agosto 2022 per l’S&P 500 e dall’inizio dell’anno per il Nasdaq. (Finanza.com)

Wall Street chiude gli scambi in frazionale rialzo e sui livelli migliori della giornata, a dispetto delle incertezze che precedono la settimana della Fed (la prossima) e di alcuni deludenti dati macro, come le richieste di sussidio, che sono aumentate più del previsto. (Finanza Repubblica)

informatica Carvana (Borsa Italiana)

Tesla apre la rete di ricarica a General Motors, Braze alza la guidance, torna la calma su Coinbase, DocuSign batte le attese e  Sonoma Pharmaceuticals balza del 50%: cinque titoli da tenere sotto controllo (Milano Finanza)