Claudio Ranieri dopo l’esonero: “Il mio sogno è morto”

La Stampa SPORT

La gratitudine è un sentimento che invecchia presto. Lo diceva Aristotele più o meno 2300 anni fa, l’hanno pensato in tanti nelle ultime ore. Claudio Ranieri, l’uomo che ha reso possibile l’impossibile, è stato esonerato dal Leicester. Il presidente Vichai Srivaddhanaprabha, per gli amici necessariamente Vichai, ha chiesto ai tifosi di rispettare ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Sorrentino, suo vecchio compagno di squadra nel Catania degli anni Ottanta, dice: "Non c'è più riconoscenza, è stato ... In Italia e all'estero. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello United si è presentato in conferenza stampa prima della finale di coppa di lega contro il Southampton, sfoggiando una divisa con le iniziali CR, Claudio Ranieri (anziché le proprie). Jose Mourinho al fianco di Claudio Ranieri. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Cosa ne pensa dell'esonero di Ranieri? “Mi ha sorpreso, quello che ha fatto Claudio l'anno scorso è incredibile. Ha ricevuto una chiamata dal Leicester in queste ore? “Mai parlato con nessuno. (Juvenews.eu)

Altro sintomo a sostegno della tesi di uno spogliatoio spaccato? La verità ... Dagli altri profili solo silenzio. (Eurosport.it)

L'ex interista ha fatto sapere di non essere interessato alla panchina delle Foxies:” Mi spiace per il mio ... (SuperNews)

Dopo la triste fine della sua avventura con le "Foxes", il tecnico romano ha rotto il silenzio con un comunicato stampa: "È stata un'avventura fantastica e mi rimarrà dentro per sempre". di Alberto Pucci. (Calcio Fanpage)