Squinzi:sforare parametri no fine mondo

Rai News ECONOMIA

27 ottobre 2014 19.06 "Sforare un po' i parametri dell'Unione europea non sarebbe la fine del mondo". Lo dice il presidente di Confindustria Squinzi,all'assemblea degli industriali "L'Europa deve rivedere la propria politica" perché "occorre investire su ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. Il leader degli industriali plaude alla manovra che «dà speranza». (Lettera43)

Così il leader di Confindustria Giorgio Squinzi promuove il taglio dell'Irap: "Non possiamo che plaudire alla scelta del Governo e del presidente Renzi" ... (Il Giornale di Vicenza)

“Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della riforma del mercato del lavoro (il Jobs act, ndr). Firenze. (Toscana News 24)

Non farlo sarebbe solo piacere gratuito a concorrenza (ASCA) - Napoli, 25 ott 2014 - Il leader di Confindustria, Giorgio Squinzi, spera che ci sia uno "sforzo di maggiore semplicita' e applicabilita' a sostegno della ricerca e innovazione" e un appoggio per il ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Governo ha assicurato di rimetterci mano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Pavia, 27 ott - "Sulla legga di stabilita' diamo un giudizio complessivamente positivo, se non altro sull'impianto che effettivamente va incontro a molte cose che Confindustria chiede da anni ... (Borsa Italiana)

“Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della Riforma del mercato del lavoro”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al XXIX congresso dei giovani imprenditori a Napoli. (LaPresse)