Usa e Turchia firmano intesa per addestrare ribelli siriani -2

askanews ESTERI

Ankara, 19 feb. (askanews) - L'annuncio mette fine a mesi di difficili negoziati tra gli alleati Nato su come addestrare la forze ribelli siriane e su quale sia il vero nemico da battere. La Turchia, in prima fila contro il presidente siriano Bashar al-Assad, vuole che i ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni di loro, fingendosi profughi, ... (askanews) - I miliziani dello Stato islamico (Isis) sconfitti nella città siriana di Kobane sono entrati in Turchia e stanno preparando attentati contro le sedi diplomatiche straniere ad Ankara e a Istanbul. (askanews)

"Posso confermare che l'accordo è stato firmato stasera ad Ankara" ha detto all'Afp un portavoce dell'ambasciata Usa Ankara. Ankara, 19 feb. (askanews)

Le sedi diplomatiche straniere in Turchia sono nel mirino dell'Isis/Isil. Lo dice l'intelligence di Ankara, la Mit, avvertendo che parte dei miliziani di Daesh fuggiti da Kobane hanno attraversato il confine turco e si sono nascosti nel paese. (ilVelino/AGV NEWS)

Ankara (Turchia), 19 feb. Lo ha fatto sapere un funzionario del ministero degli Esteri turco, precisando che il patto è stato firmato ... (LaPresse)