Giornata nera a Piazza Affari, Ftse Mib chiude con un tonfo del 3,7%

Finanzaonline.com ECONOMIA

Profondo rosso a Piazza Affari. La Borsa di Milano ha chiuso la seduta in deciso ribasso registrando la peggiore performance tra le principali piazze finanziarie del Vecchio Continente. Gli investitori non sembrano avere molto fiducia nella capacità ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

(Adnkronos) - La volatilità caratterizza anche ... Milano - (Adnkronos) - Il Ftse Mib segna pochi minuti dopo le 14 -1,13%, mentre lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi è stabile a quota 435. (Adnkronos/IGN)

Sembrava che stesse guardando un documentario sulla vita dei celenterati. Mentre scorrevano le immagini di una Grecia ridotta alla fame e alla disperazione, Monti non ha avuto alcuna reazione. (Il Messaggero)

Il Ftse Mib ha chiuso a -0,28%, il Ftse Italia All-Share a -0,60%, il Ftse Italia Mid Cap a -0,06%, il Ftse Italia Star a +0,48%. (La Stampa)

Segno meno anche per le altre piazze Piazza Affari apre con +0,62 poi scende. Piazza Affari apre con +0,62 poi scende. (Corriere della Sera)

Ieri sera l'S&P 500 ha chiuso a +0,14%, il Nasdaq a -0,38%. Borse europee in netto progresso. (La Stampa)

Lo dichiara in una nota il segretario confederale della Uil Domenico Proietti, commentato i dati diffusi da Eurostat (Prima Pagina News )