FOTO - Febbre da Roma: 70mila tifosi in coda per la gara col Bayer

Il Romanista SPORT

La semifinale di Europa League carica i tifosi della Roma. Manca pochissimo alla doppia sfida contro il Bayer Leverkusen (andata il 2 maggio all'Olimpico, ritorno il 9 alla BayArena) e con il via alla vendita libera i sostenitori stanno cercando di accaparrarsi un biglietto per assistere alla gara casalinga. Come sempre non manca (e non mancherà) il supporto dei fan: sono più di 70mila, infatti, le persone in coda sul sito del club per l'acquisto dei tagliandi valevoli per la prima gara della semifinale. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 2 maggio i giallorossi ospiteranno il Bayer Leverkusen nella semifinale d'andata della competizione europea, una settimana dopo - il 9 maggio - andrà in scena il ritorno alla BayArena. Secondo le indiscrezioni che giungono dalla Francia, François Letexier dovrebbe essere l'arbitro designato per dirigere Roma-Bayer Leverkusen allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)

Nelle due fasi precedenti (prelazione abbonati Serie A e abbonati Coppe) sono stati staccati ben 50mila biglietti . Il 2 maggio alle ore 21 andrà in scena allo Stadio Olimpico la partita tra Roma e Bayer Leverkusen , valida per l'andata della semifinale di Europa League . (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

"Alzatevi e continuate: la lotta continua. Daje Roma!". Questo il messaggio di Diego Llorente, difensore della... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)

Dodicimila quelli lasciati dagli... Un pienone di richieste, come era prevedibile. (Virgilio)

È iniziata pochi minuti fa la vendita libera dei biglietti rimasti a disposizione per Roma- Bayer Leverkusen. In questo momento sono in fila oltre 65 mila tifosi per cercare di accaparrarsi il prezioso tagliando per la semifinale d'andata di Europa League in scena all'Olimpico il 2 maggio. (ForzaRoma.info)