Beffa Roma. Il pari nel gelo di Mosca complica la strada dei giallorossi

Il Giallorosso SPORT

roma cska totti C'erano più di 10 gradi sotto zero percepiti, ma la Roma la gelata l'ha presa soltanto all'ultimo respiro. Roba da polmonite. Aveva un piede negli ottavi, ha fatto di colpo un salto indietro. Ora la sfida col City, che sempre all'ultimo respiro ha ... (Il Giallorosso)

Su altri media

Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. Le due squadre restano appaiate a 5 punti in classifica e stasera il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La stagione del basket NCAA sta procedendo a gonfie vele, con la fase denominata Journey of the Tourney, insomma quella nella quale i vari atenei sono impegnati nei tornei e... (sporth24)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

La Roma nel gelo di Mosca si fa raggiungere in quella che d'ora in poi, almeno da queste parti, verrà chiamata "zona Berezutski", ovvero quando ormai l'arbitro, voglioso di un bel the bollente, sta per portare il fischietto alle labbra. (Elzeviro)

Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. Sarebbe stato troppo semplice. (TUTTO mercato WEB)