La Grande Bellezza e ..la Roma di Sorrentino

Paolo Sorrentino è tornato a Cannes con un film stupendo nel classico “alto” stile italiano della La Dolce Vita di Fellini e de La Notte di Antonioni: un opera intrisa di una noia romantica fautrice di una analisi compita e raffinata di una Roma Cafonal. (Fourzine)

Se ne è parlato anche su altri media

''Springsteen and I'', il trailer del film prodotto da Ridley Scott (La Repubblica)

“È stravagante il modo aprioristico con cui il cinema italiano, che ha grandi registi e grandi attori, viene attaccato e denigrato”, ... Gli italiani hanno accolto con freddezza “La grande bellezza”, in concorso a Cannes. (TrovaCinema)

Non è solo la crisi economica a creare la disoccupazione giovanile ma anche le contraddizioni e i problemi tra domanda e offerta Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, a partire dal 2013 e per i tre anni successivi, vedrà lʼazienda protagonista, con alcuni dei migliori ristoranti europei, in occasione degli eventi enogastronomici che si svolgeranno a partire da giugno 2013. (Elettroradio Informazione)

Il ritorno del regista Paolo Sorrentino è caratterizzato da un importante cast di attori italiani come Toni ... Medusa porterà la pellicola in 430 sale. (businesspeople.it)