Milan, fari puntati su Khéphren Thuram: gli fa spazio Bennacer?

Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE Piace il centrocampista del Nizza, fratello dell'interista Marcus. Ha una valutazione di 40 milioni e molte pretendenti in Europa. I rossoneri ci proveranno, ma serve una cessione Il nome di Khéphren Thuram, centrocampista del Nizza e fratello dell'interista Marcus, circola da tempo. Nei mesi scorsi era stato abbinato all'Inter e alla Juve, nelle ultime settimane, però, si sarebbe mosso anche il Milan (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Seguito in passato pure da Inter e Juventus, ora sulle sue tracce ci sono anche i grandi club della Premier League inglese. A centrocampo nel mirino c'è Khephren Thuram. (Il Milanista)

Chi è Thuram? (Pianeta Milan)

Per Khephren, il rimando è al faraone nero figlio di Cheope, protagonista della storia dell’antico Egitto. Nella scelta dei nomi dei suoi figli, Lilian Thuram ha messo la stessa personalità che lo ha fatto diventare una leggenda del calcio francese. (La Gazzetta dello Sport)

Il richiamo della famiglia è sempre fortissimo, anche se in un paese straniero: non sono quelle di questi giorni le prime sirene di mercato che vorrebbero Khéphren Thuram, centrocampista francese classe 2001, raggiungere il fratello Marcus in Italia. (Calciomercato.com)

Nato il 26 marzo 2001, Khéphren è figlio della leggenda Marcus Thuram, in quel periodo difensore del Parma. ITALIANO DI NASCITA (Milan News)

E’ notizia di poche ore fa il cambio di agente del calciatore, che ha deciso di unirsi alla Sport Cover. Così Khephren Thuram sarà curato dalla stessa agenzia del fratello, Marcus. Il centrocampista, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, ha voglia di vivere una nuova avventura e a giugno dirà addio ai rossoneri del Nizza (MilanLive.it)