Siete a casa in malattia? Ecco cosa potete fare dopo l’orario della visita fiscale

Bigodino.it SALUTE

  Siete fra coloro che sono così fortunati da avere la mutua? Bene. Siete a casa in malattia? Meno bene. Vi siete mai chiesti se in teoria potete uscire dopo l’orario della visita fiscale? La risposta è sì, ma con riserva. La legge è chiara: durante gli orari della reperibilità, quelli della visita fiscale,... (Bigodino.it)

Su altre fonti

Visto che un errore può costare - per giurisprudenza costante - anche il licenziamento per giusta causa e condotta infedele, meglio non “azzardare”. (Tiscali.it)

Si tratta di quattro esemplari, di cui uno morto, di monacanto reticolato scientificamente “Stephanolepis Diaspro”. Il pescatore ha immediatamentea avvertito la Guardia Costiera che, a sua volta, ha... (RagusaTG)

Bari, dipendenti infedeli della pescheria incastrati dalle telecamere: rubavano il pesce per rivenderlo (La Repubblica)

Immaginiamo di essere a casa dal lavoro per malattia. Visita fiscale, fasce di reperibilità e certificato medico: il lavoratore può uscire ma deve anche far di tutto per guarire nel minor tempo possibile. (La Legge per Tutti)

A Modugno, in provincia di Bari, 6 dipendenti di un’azienda ittica sono stati arrestati per il furto di ingenti quantità di pesce pregiato. I 6... (Roma Daily News)

Un dipendente in malattia quando può uscire di casa? E' consentito a chi sta male uscire durante il periodo di malattia? Cosa può fare e cosa non può fare un dipendente in malattia quindi? Fermo restando che il dipendente deve assolvere l'obbligo di ... (Investire Oggi)