Assange: "Lascerò presto l'ambasciata"

TicinOnline.ch ESTERI

LONDRA - Lascerò l'ambasciata "presto'. Lo ha detto Julian Assange durante una conferenza stampa in corso presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da oltre due anni. Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. (TicinOnline.ch)

Su altre testate

si crede che sia gravemente malato. Invia per e-mail. (Panorama)

Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. Ma non sarebbero sospetti problemi di salute a costringerlo a farlo. (Punto Informatico)

Per tutta la mattinata è circolata l'insistente voce in base alla quale il fondatore di Wikileaks Julian Assange, rifugiato da due anni nell'ambasciata dell'Ecuador a Londra, sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità. (Ticino News)

- Julian Assange non lascera' l'ambasciata dell'Ecuador a Londra senza che vi siano garanzie che gli sara' evitata l'estradizione. (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)

L'uomo ha tenuto una conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri ecuadoriano, Ricardo Patino, che ha ... (Italiaglobale.it)