Tuttosport: "Taranto, niente sconti: resta il -4"

Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Niente sconti per il Taranto. Così titola Tuttosport, dopo l'esito del ricorso dei rossoblù, respinto ieri: "Le speranze del Taranto di poter preparare al meglio i playoff, entrare in scena più tardi possibile nella post season, sono andate deluse. Vano il ricorso presentato dai pugliesi contro i 4 punti di penalizzazione, ieri la Prima Sezione del Collegio di Garanzia, presieduta dal professor avvocato Vito Branca, lo ha respinto". (Tutto C)

Su altri giornali

Terminata la regular season, in Serie C è tempo di playoff. Si parte martedì 7 maggio, una data decisa dal Consiglio Direttivo straordinario della Lega Pro. Serie C, respinto il ricorso del Taranto si può partire coi play off: martedì le prime gare (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente sportivo Bruno Iovino intervenuto ai microfoni di TuttoAvellino ha parlato così del caso Taranto. "Intanto vorrei fare una premessa sul piano tecnico sul Taranto, bisogna dare atto a mister Capuano, con il quale ho un grande rapporto di stima professionale e personale, che sul campo, sul rettangolo di gioco, il Taranto ha conquistato i 69 punti e il secondo posto. (Tutto C)

Il calendario definitivo per i playoff di serie C dopo la sentenza del Collegio di Garanzia. Lo slittamento si è reso necessario dopo il ricorso del Taranto al Collegio di Garanzia del Coni contro i 4 punti di penalizzazione inflitti ai pugliesi per i mancati pagamenti la cui scadenza era a dicembre del 2023. (TifosiPalermo)

Ai microfoni del Corriere dello Sport, un infuriato Eziolino Capuano ha dichiarato: "Accetto tutto, cosa potrei rispondere a una decisione incommentabile? Siamo gente di sport, forniremo la giusta reazione nella sede opportuna, sul campo, dove abbiamo conquistato 69 punti, di cui 4 depredati attraverso scartoffie e burocrazia. (TuttoAvellino.it)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com (Tutto Turris)

I rossoblù affronteranno gli spareggi sin dal primo turno della fase a gironi, contro il Latina. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Capuano ha tuonato: "Accetto tutto, ma è una decisione incommentabile. (SportAvellino.it)