All’Ara Pacis la mostra retrospettiva “Henri Cartier-Bresson”

Arriva al Museo dell’Ara Pacis, a dieci anni dalla scomparsa del grande fotografo, una mostra su Henri Cartier-Bresson. Fino al 25 gennaio 2015 in esposizione oltre 500 opere tra fotografie, (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mostra, resa possibile grazie al Centre Pompidou di ... L'occhio del secolo è a Roma. (Italia Magazine)

- Apre oggi, al museo dell'Ara Pacis, la mostra retrospettiva su Henri Cartier-Bresson a cura di Clement Cheroux, storico della fotografia e curatore presso il Centre Pompidou. (AGI) - Roma, 26 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA (ITALPRESS) – Roma ospita, dal 26 settembre 2014 al 25 gennaio, presso il Museo dell'Ara Pacis, la mostra retrospettiva Henri Cartier-Bresson a cura di Clément Chéroux. (Italpress)

E' in programma dal 26 settembre 2014 al 25 gennaio 2015, presso il Museo dell'Ara Pacis, la mostra retrospettiva Henri Cartier-Bresson a cura di Clément Chéroux, storico della fotografia e curatore presso il Centre Pompidou, Musée national d'art moderne. (Romainunclick)

Aperta al pubblico da oggi, 26 settembre 2014, la mostra retrospettiva Henri Cartier-Bresson a cura di Clément Chéroux, che arriva direttamente dal Centre Pompidou di Parigi. (ArtsLife)

Il genio della composizione, la straordinaria intuizione visiva, la capacità di cogliere al volo i momenti più fugaci ma anche più significativi, fanno di Henri Cartier-Bresson uno dei più grandi fotografi del Ventesimo secolo. (Rai Letteratura)