Rosaria Aprea nuovamente picchiata dall'ex, l'uomo torna in carcere

Tiscali INTERNO

Non c'è pace per Rosaria Aprea, la miss di Macerata Campania (Caserta) finita con la milza spappolata in ospedale il 12 maggio 2013 dopo essere stata presa a calci dal suo ex compagno, da cui ha avuto anche un bambino. Il giovane, il 28enne Antonio ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo stalker e' il suo ex compagno, Antonio Caliendo, finito nei guai già qualche anno fa quando prese a calci la ragazza dopo una sfilata a Pesaro, costringendola a una operazione per ... (L'Occidentale)

Le misure cautelari sono state inasprite dopo che lo scorso ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Storie di ordinaria follia. Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. (La Perfetta Letizia)

Gli esempi di eventi che non si sarebbero mai determinati, ed invece sono accadute, sono pieni gli scaffali di ogni libreria. Chi avrebbe mai scommesso un centesimo che i…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Trasportato all’ospedale, il ventenne è in prognosi riservata…Leggi Tutto → L’uomo di 23 anni è stato picchiato all’alba durante una violenta lite fra tre giovani. (La Prima Pagina)

Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... Antonio Caliendo, ex compagno della «miss» 20enne Rosaria Aprea è stato nuovamente arrestato. (CasertaWeb)