F1, alla Ferrari 3,5 milioni di dollari di multa negli Stati Uniti

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Una banale svista ha avuto per la Ferrari conseguenze pesantissime negli Stati Uniti, dove la NHTSA, Transportation's National Highway Traffic Safety Administration, l'autorità per la sicurezza del traffico, ha multato la Casa di Maranello di 3,5 milioni di euro ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

La società che ha sede a Maranello e che fa parte del gruppo italo statunitense, Fiat Chrysler Automobiles, è stata multata dalla ... (Baritalia News)

La National Highway Traffic Safety Administration (Nhtsa), l'agenzia americana per la sicurezza stradale parte del dipartimento dei Trasporti, ha imposto una multa a Ferrari - ancora parte della galassia Fiat Chrysler Automobiles ma verso lo spin-off - da 3,5 ... (America24)

Ecco dunque una vera e propria 'lista nera' con i cibi da evitare mentre guidiamo. ROMA - Distrarsi al volante può risultare, in alcuni casi, davvero fatale. (Corriere Adriatico)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 31 ott - Prima di essere consolidata nella controllante Fiat Spa nel 2011, spiega la Nhtsa, Ferrari era esonerata dal rispettare quanto previsto dalle leggi federali americane in quanto produttore di vetture a bassi volumi ma ... (Borsa Italiana)

Nuova auto volante, i sogni si avverano (La Repubblica)

Roma - Bevande, panini e cioccolatini finiscono nella lista nera delle distrazioni al volante che possono essere un vero pericolo per la sicurezza stradale. (Shippingonline)