Mondiali, ecco come funziona la «Goal line technology»

Corriere della Sera SPORT

Il computer è riuscito dove arbitro e telecamere hanno fallito. Così, grazie (anche) ad un software, domenica la Francia ha battuto l'Honduras per 3 a 0. La tecnologia utilizzata per la simulazione si chiama “goal line technology” e promette di infiammare gli ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Porto Alegre gara non facile per i francesi che, nella prima parte del primo tempo, devono fare i conti ... (CalcioNow)

La Francia si sbarazza dell'Honduras nella partita senza inni ma con la tecnologia. Messi esulta dopo il gol del 2-0 ... (Today)

Mentre lo fa l'Honduras, che rimane in cerca di una vittoria ai Mondiali, improbabile ... E alla fine arrivò anche l'esordio della tecnologia nel calcio, con il «goalcontrol-4D» di Blatter, sul 2-0 di Benzema (in realtà autogol di Valladare). (Soccer Italia)

Nel girone E, dopo la vittoria in extremis della Svizzera sull'Ecuador per 2-1 la Francia batte agevolmente l'Honduras per tre reti a zero. Contro i modesti avversari honduregni allenati da Luis ... (Città Nuova)

Roma – Il debutto della Francia guidata da Deschamps passerà alla storia non tanto per il 3-0 rifilato ... Nella partita di debutto della nazionale francese, primo gol convalidato grazie alla moviola. (Corriere dello Sport.it)

E' comunque stato difficile, dato che l'Honduras aveva qualità e aggressività, ma dopo il rigore e l'espulsione le cose sono ... (Corriere dello Sport.it)