Indagine contro Apple in Russia: gli emoji gay di iOS sono “propaganda omosessuale”

Procedimento amministrativo in Russia contro la Apple, accusata di aver promosso l'omosessualità per aver inserito nel software iOS 8.3 emoji che raffigurano coppie gay. Lo ha reso noto il sito Gazeta.ru. L'iniziativa è della polizia di Kirov, dopo la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Apple attaccata dalla Russia, questo quanto reso noto dal sito Gazeta.ru che ha pubblicato i dettagli di un procedimento amministrativo contro la casa di Cupertino, accusata di aver “promosso l'omosessualità” con l'introduzione delle emoji che ... (KeyforWeb)

Questa volta però non c'entrano le pratiche commerciali messe in atto dalla società di Cupertino, ma le nuove emojicon introdotte in iOS che, essendo incentrate sull'uguaglianza, includono anche delle famiglie ... (Everyeye.it)

La Russia ha avviato un procedimento amministrativo contro la Apple, accusata di aver promosso l'omosessualità per aver inserito nel software iOS 8.3 emoji raffiguranti coppie gay. (Veb)

Lo ha reso noto il sito ... Procedimento amministrativo in Russia contro la Apple, accusata di aver promosso l'omosessualità per aver inserito nel software iOS 8.3 emoticon che raffigurano coppie gay. (Intelligonews)

Guerra fredda a colpi di emoticon: per Russia è 'propaganda gay'. Procedimento amministrativo in Russia contro la Apple, accusata di aver promosso l'omosessualità per aver inserito nel software iOS 8.3 emoticon che raffigurano coppie gay. (Intelligonews)

La Russia contro Apple e gli emoji gay friendly: "E' propaganda omosessuale" -Redazione- La Russia si scaglia contro Apple, accusandola di propaganda omosessuale per aver inserito emoji che raffigurano coppie gay. (Articolotre)