Di Biagio: «Abbiamo sofferto, ma l'Italia c'è». Pellegrini e la sua rovesciata: «Un'emozione grandissima»

Il Messaggero SPORT

«Sapevo che sarebbe stata una partita difficile e scorbutica ma sul gruppo non avevo dubbi». Così il ct dell'Italia Under 21 dopo la vittoria per 2-0 sulla Danimarca a Cracovia nella notte del debutto nell'Europeo. «La Danimarca la conosciamo bene - le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il nostro consiglio è di puntare sull'Inghilterra ... Proprio quest'ultimo è il cervello della nazionale lusitana che esordirà sabato contro la Serbia. (PrimaPaginaReggio24)

E si comincia alle ore 18:00 con Svezia-Inghilterra alla Kolporter Arena di Kielce, una partita già importante visto che ci sarà in campo la squadra detentrice del ... (Sportface.it)

La Nazionale di Gigi Di Biagio, impegnata nel gruppo C insieme anche alla Germania di ... Gli azzurrini sono pronti per l'esordio nella competizione continentale contro la Danimarca. (Corriere dello Sport.it)

Inizia oggi l'Europeo Under 21 dell'Italia di Gigi Di Biagio. I ragazzi di Gigi Di Biagio giocheranno alle 20 ... (Cagliari News 24)

Primo tempo. Subito Italia in avanti: Pellegrini si inserisce in area da sinistra, ma viene fermato in angolo da Vigen-Christensen. (Eurosport.it)

Questa sera l'Italia Under 21 fa il suo esordio agli Europei di categoria contro la Danimarca: fischio di inizio ore 20.45. (Fox Sports)