F1 | Maldonado e Vergne al lavoro per testare le nuove Pirelli

Mondo TiVu SPORT

L'azienda italiana ha infatti organizzato due giornate di collaudo dei pneumatici con primi elementi 2017. Dopo i test effettuati a Barcellona e al Mugello da Pastor Maldonado, che ha girato su una monoposto di GP2. oggi è stata la volta di una vettura ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi sulla pista di Fiorano, Jean Eric Vergne, al volante di una Ferrari F14-T, ha girato con gomme di misura 2016 che però contengono una serie di componenti prototipi che saranno impiegati ... (La Gazzetta dello Sport)

Sulla pista toscana - rigorosamente a porte chiuse - la Pirelli ha usato una monoposto di GP2 per raccogliere i primi dati dalle mescole prototipali del prossimo anno. (Yellow Motori.)

HoTanta tenerezza di oggetti mal riposti usati sinteticamente senza... Ottanta Prova. (Rosebud Giornalismo online)

Nella giornata di oggi, come confermato ufficialmente dalla Pirelli, sono in corso test sul circuito di Fiorano con una Ferrari F14-T guidata da Jean-Eric Vergne. Lo sviluppo delle gomme 2017 di Formula 1 è ormai a pieno regime. (Italiaracing.net)

L'azienda italiana ha infatti organizzato due giornate di collaudo dei pneumatici con primi elementi 2017. (PrimaPaginaReggio.com)

Oggi a Fiorano Jean-Eric Vergne, a bordo della F14-T di due stagioni fa, ha iniziato lo sviluppo di quelle che dovranno essere le gomme larghe per la stagione 2017 con una monoposto dell'era power unit. (Sportevai.it)