Magistrato Treviso: «Stato assente, mi armo»

Vvox INTERNO

«Qualche sera fa, tornando da una cena, ho avuto la cattiva idea di sorpassare una Bmw. Qualcuno a bordo si è offeso, ed è cominciato un inseguimento a colpi di fari abbaglianti e di preoccupanti avvicinamenti (…) Se fossi stato armato, come è mio ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altri media

L'amministrazione della giustizia ... (Il Fatto Quotidiano)

Ma non avevamo mai sentito un magistrato affermare pubblicamente - e con una simile veemenza - di volersi armare per difendersi dai delinquenti, «perché lo Stato ha ... (LiberoQuotidiano.it)

È un duro atto d'accusa contro lo Stato e le sue istituzioni, in primis quella magistratura di cui fa parte, quello del giudice trevigiano Angelo Mascolo che, nell'intervento che trovate qui , annuncia di volersi armare per esercitare il suo ... (la tribuna di Treviso)

(ANSA) - TREVISO, 24 MAR - "D'ora in poi sarò armato": il giudice trevigiano Angelo Mascolo annuncia di volersi dotare di un'arma per esercitare il suo diritto alla difesa. (Il Giornale di Vicenza)

Fatta questa considerazione, il giudice trevigiano Angelo Mascolo annuncia la sua decisione di volersi armare: «Come giudice sono autorizzato a tenere una pistola ... (Il Gazzettino)

Salvini: «Lo ha capito perché è stato toccato nel vivo». TREVISO. (Corriere della Sera)