Pjanic, De Rossi: "Non è una bandiera, le bandiere sono altre"

Prima Pagina News SPORT

Il centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi ha dichiarato: "Pjanic non è una bandiera, le bandiere sono altre, altrimenti sarebbe rimasto a Lione. Il calcio al giorno d'oggi è questo e la Roma comunque resta un bene supremo". (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Lo chiede soprattutto Spalletti che ora attende di salire, il prima possibile, sul treno giusto. IL MESSAGGERO (S.CARINA) - Archiviata la telenovela Pjanic (oggi visite mediche alla Juventus), la Roma prova faticosamente a voltare pagina. (LAROMA24)

Massimo Ferrero ha parlato della campagna acquisti della sua Sampdoria e ha fatto il punto su qualche trattativa: "Budimir vicino, Soriano al Napoli? Non credo". (GOAL )

Il Napoli stringe la morsa sul messicano Herrera, il cui agente arriverà in Italia mercoledì. Offerta del Bayern per Koulibaly... (GOAL )

Sampdoria e Crotone si sono incontrate per Ante Budimir: il club blucerchiato pagherà poco meno di 2 milioni per il centravanti croato, 16 reti in B. (GOAL )

Candreva è un obiettivo prioritario dell'Inter, ma sul giocatore della Lazio c'è anche il Chelsea di Antonio Conte, che in Nazionale lo tiene in grande considerazione. (GOAL )

L'articolo In Inghilterra arriva la tassa per i tipi simpatici sembra essere il primo su Notizie.it. Questa storia ha tutta l’aria di avere come protagonista un classico marpione da discoteca che non è sfuggito agli occhi dei barman del locale. (Esteri Blog)