Denuncia per i piedi sporchi, ironia sul grillino Vito Crimi

Il post di Facebook è di ieri, ma la sua eco non si è ancora placata. Il parlamentare del M5S, che fu il primo portavoce al Senato del partito grillino, raccoglie la denuncia, via lettera, di un padre di Ghedi, nel Bresciano, sulla presenza in casa ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Premetto che prima di andare via la casa era in perfetto ordine (metti che i ladri trovino la polvere sui mobili o il pavimento sporco...). "Come è normale ... (Mondo TiVu)

La lettera di un lettore: Buongiorno, oggi finalmente si taglia l’erba in Q4! Lo so, il problema è di tutta Latina, e vivere con l’erba così alta credo che non si sia mai visto nella nostra città. (Latina24ore.it)

Eppure, anche dopo aver letto, la Rete ride eccome. «Leggete, prima di ridere». (Il Messaggero)

Nonostante il senatore di M5S avesse iniziato il suo post con un «Leggete, prima di ... Le denunce sono a voce, attraverso le mani (scritte) e immagini (foto). (Intelligonews)

Piedi sporchi che hanno suscitato l'ilarità di quanti hanno commentato il post del senatore. Una normalissima denuncia quella fatta a mezzo social dal senatore del M5S Vito Crimi. (Termometro Politico)

Boom di condivisioni e commenti, in gran parte dal tono tra l'ironico e il polemico, per il post di denuncia pubblicato ieri dall'ex portavoce al Senato del M5S Vito Crimi, finito ancora una volta nel mirino del popolo della rete per una contestata ... (Excite Italia)