Francia: discorso Valls accolto da standing ovation in Parlamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

17:00 MILANO (MF-DJ)--Il discorso a sostegno del voto di fiducia del primo ministro francese, Manuel Valls, e' stato accolto con una standing ovation dal Parlamento di Parigi. Tuttavia, anche se ricco di retorica, il discorso del premier, era privo della sostanza ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando davanti ai deputati francesi, Valls si è impegnato a ... Così il primo ministro francese, Manuel Valls, in un discorso rivolgendosi alle autorità europee e tedesche. (Milano Finanza)

Lo ha dichiarato il primo ministro francese, Manuel Valls, parlando di fronte ai ... (Borsa Italiana)

Valls ha quindi insistito sulla "chiarezza, coerenza, verita' nei riguardi del parlamento, e quindi dei francesi. - "In questo momento di verità per la Francia vengo a cercare la vostra azione per portare avanti la nostra azione", ha affermato ancora. (Sardegna Oggi)

(TMNews) - Il primo ministro francese Manuel Valls ha dichiarato, rivolgendosi a Berlino e Bruxelles, che la Francia "decide da sola ciò che deve fare" in materia economica e di bilancio. Nel corso di una dichiarazione di politica generale ... (TMNews)

Proseguono i lavori di manutenzione alle alberature su strade e parchi pubblici a Spilamberto. (Bologna 2000)

«La Francia decide da sola ciò che deve fare» in termini economici e di bilancio: così, il premier francese Manuel Valls, rivolgendosi sia alla Germania sia alla Commissione Ue di Bruxelles, nel discorso di politica generale in parlamento. (La Stampa)