Assolto il chirurgo Macchiarini dalle accuse di truffa e tentata truffa

gonews SALUTE

Il chirurgo Paolo Macchiarini è stato assolto, perché il fatto non sussiste, nel processo con rito abbreviato che lo vedeva imputato per i reati di truffa e tentata truffa. La sentenza del gup del tribunale di Firenze Fabio Frangini è arrivata oggi ... (gonews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono queste le accuse che hanno portato i carabinieri della Compagnia di Bassano del... (Vicenzareport)

Ma Gelli: «La questione non è l'inchiesta fiorentina, ma i risultati degli interventi sperimentali fatti da Macchiarini in Italia e all'estero e le loro conseguenze». gli ... (Corriere Fiorentino)

Al via campagna di sensibilizzazione promossa dal Comitato dedicato (Umbria24)

La quarta sezione della Corte d'appello di Palermo ha confermato la sentenza con la quale era stato assolto in primo grado il senatore di Forza Italia Antonio D'Alì, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. (Nuovo Sud)

Paradossalmente, l'arresto a Firenze è stata una sciagura, per chi cercava di capire i risultati dei suoi interventi ... (Corriere Fiorentino)

Il chirurgo, considerato il “mago” dei trapianti di trachea, era stato accusato nel 2012 di avere cercato di convincere alcuni pazienti a farsi operare a pagamento in strutture private. Per il Gup del tribunale di Firenze “il fatto non sussiste”. (Quotidiano Sanità)